RESERVATIONS

La tassa di soggiorno a Pisciotta

icona pisciotta

Costi
I turisti che soggiornano a Pisciotta dal luglio al 31 agosto devono pagare la tassa di soggiorno. L’imposta di soggiorno, attiva dal primo giugno 2013 a Pisciotta, va pagata direttamente alla struttura ricettiva alberghiera o extra-alberghiera che sia. A Pisciotta l’imposta è dovuta nella misura di: 0,5€ giornalieri a persona nel mese di Luglio ed 1,5€ giornalieri a persona nel mese di Agosto.

Esenzioni
A Pisciotta, tuttavia non tutti devono pagare la tassa di soggiorno. Sono previste delle esenzioni, elencate di seguito:
· I minori entro il sedicesimo anno di età
· I portatori di handicap grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, L. 104/92, compreso un accompagnatore (Con autocertificazione)
· Coloro che prestano attività lavorativa presso la struttura ricettiva dove pernottano (Con autocertificazione)
· Volontari che offrono i propri servizi al comune per eventi e manifestazioni organizzate da pubbliche amministrazioni o per emergenze e calamità
· Gli appartenenti alle forze di polizia, statali e locali e al corpo nazionale dei vigili del fuoco che soggiornano per esigenze di servizio (Con autocertificazione)
· Coloro che lavorano nel comune di Pisciotta (Con autocertificazione)
· Una guida e un autista di pullman per ogni gruppo di 20 persone (Con autocertificazione)

Quando e come si paga
Il pagamento della tassa di soggiorno si effettua presso la struttura ricettiva, al momento del pagamento del soggiorno vi verrà chiesto anche il versamento dell’imposta di soggiorno.

Prenota ora

Registrati alla newsletter

Seguici su

Chi siamo

La Residenza si trova a Caprioli, nel cuore del Parco nazionale del Cilento, immersa tra ulivi secolari, a soli quattro minuti di auto dal mare. È il luogo ideale per chi desidera rilassarsi nella natura e a pochi passi dal mare.

Dove siamo

Altri articoli

Registrati per ricevere le nostre offerte in esclusiva

Ricevi le nostre offerte in esclusiva

Scroll to top
× Come possiamo aiutarti?